Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Asllani carica l'Inter: Pronto a sostituire Brozovic, Roma avvisata

29/09/2022 13:47

Asllani carica l'Inter: Pronto a sostituire Brozovic, Roma avvisata |  Sport e Vai

Kristjan Asllani non ha paura del gravoso compito che lo attende: sostituire Brozovic. Il regista albanese dell'Inter, prelevato in estate dall'Empoli, dovrebbe partire titolare già nella prossima sfida di campionato dei nerazzurri, il big match contro la Roma. Queste le sue parole a Tuttosport, in un'intervista in cui ha trattato diversi argomenti:

"Peccato aver perso Marcelo. È un giocatore fondamentale per noi. Se dovesse arrivare il mio turno io sono pronto e cercherò di dare il massimo. Nel precampionato mi sono allenato bene e ho giocato diverse partite, dando il massimo come sempre in campo. Quando arriverà il mio momento sarò pronto e felice”.

Per molti l'Inter non è più la grande favorita per lo scudetto:

“Certo che ci crediamo nello scudetto, per forza, giochiamo per quello. E in Champions dovremo giocare per vincere contro il Barcellona. Ma penseremo a loro quando arriverà la settimana della Champions e quella partita. Adesso l’importante è la Roma. Abbiamo in testa solo il match di sabato contro il giallorossi. La Roma è una squadra forte, vediamo cosa viene fuori ma dobbiamo per forza giocare per i tre punti.  Lavoriamo sempre bene durante la settimana, sono sicuro che i risultati arriveranno”.


Tags: Roma inter asllani

Articoli Correlati