Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Arnautovic, i tifosi tremano: nuovo infortunio? Esplode la polemica, bufera sull'Inter

16/11/2023 21:51

Arnautovic, i tifosi tremano: nuovo infortunio? Esplode la polemica, bufera sull'Inter |  Sport e Vai

Lo scorso 24 settembre Marko Arnautovic aveva riportato in campionato un infortunio al bicipite femorale, tale da averlo tenuto lontano dai campi sino al match che la sua Inter ha disputato contro il Frosinone. Eravamo a novembre, e l'austriaco aveva messo a referto 20 minuti di gioco per ritornare ad acclimatarsi.

Ma la sosta delle nazionali ha riservato una doccia fredda per l'attaccante e per il club nerazzurro. Nella partita contro l'Estonia Arnautovic, entrato alla ripresa al posto di Laimer, ha infatti avuto la peggio dopo un contrasto contro un avversario, all'altezza dell'86'. Pur onorando sino alla fine il match valido per la nona giornata di qualificazione ad Euro 2024, l'austriaco ha comunque riportato un sospetto infortunio la cui entità verrà valutata nelle prossime ore. Ovviamente l'Inter e il tecnico Inzaghi confidano che non ci siano grossi problemi.

Ma una certa inquietudine agita il web interista, e spuntano alcune critiche rivolte all'operazione di mercato che questa estate riportò l'ex Bologna a Milano. Un utente scrive: "Marotta è sicuramente un grande ma alcune volte floppa in maniera assurda. Tra lui ed il ritorno di Sanchez non so quale ha meno senso. 10 milioni vista l’ età e l’ infortunio facile senza senso proprio".

Un altro sostiene: "Ormai mi sa che a gennaio bisogna comprare un attaccante". E ancora: "E pensare che c’è chi a Bologna ti piangeva", "Allora non sono contro le nazionali… ma se manco nel club ha mai giocato, che senso ha schierarlo? Manco ha il ritmo partita", "A gennaio urge un attaccante un centrocampista ed un esterno di destra. E si vince tutto".

 

 

 


Tags: infortunio inter marko arnautovic

Articoli Correlati