Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Arbitri, la decisione su Serra scatena le reazioni di tifosi Roma e Milan

01/07/2023 15:11

Arbitri, la decisione su Serra scatena le reazioni di tifosi Roma e Milan |  Sport e Vai

L'arbitro Marco Serra, 4º ufficiale di gara durante Cremonese-Roma quando fu protagonista del violento botta e risposta con José Mourinho, verrà dismesso dai vertici AIA. La dismissione dell'arbitro che già era entrato nella bufera per il gol annullato al Milan nella scorsa stagione contro lo Spezia, non è dovuta solo alla lite con lo Special One e alle parole che volarono quel giorno ("tornatene a casa")  ma anche all'atteggiamento che ebbe nei confronti dei propri colleghi e durante l'iter giudiziario che ne seguì

Tante le reazioni dei romanisti: "Mourinho-Serra? Serra non farà più l’arbitro. Mourinho-Taylor? Il Siviglia è disperato e pieno di debiti. Vuoi vedere che alla fine noi saremo un po’ matti ma gli altri sono dei gran bugiardi o ladri?", oppure: "Peccato: già pregustavo un provocatorio Chiffi arbitro Serra quarto uomo..."

Anche i tifosi rossoneri esultano: "Questo era l'arbitro di Milan-Spezia dell'anno scorso che ci era costata la partita per un suo grave errore ma per fortuna non lo scudetto! Non ne sentirò la mancanza del signor Serra"


Tags: milan mourinho Marco Serra

Articoli Correlati