Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Anguissa vuota il sacco su razzismo, Osimhen e scudetto

17/03/2022 13:19

Anguissa vuota il sacco su razzismo, Osimhen e scudetto |  Sport e Vai

Pur di riscattarlo il Napoli pagherà sull'unghia tutti e 15 i milioni che chiede il Fulham, rinunciando a chiedere sconti. Del resto Zambo Anguissa ne vale già molti di più e lo sa anche De Laurentiis. Da quando è arrivato in azzurro non ha quasi mai sbagliato una partita, anche se ne ha saltate parecchie tra infortuni e coppa d'Africa. Il centrocampista si confessa a Radio Kiss Kiss e torna sul ko col Milan

“La sconfitta col Milan è stata un peso e abbiamo reagito a Verona in maniera decisiva. Siccome mancano solo 9 partite dobbiamo dare il massimo per le prossime gare. Per noi è importante vincere, ma vogliamo pensare ad una gara alla volta e non pensiamo al traguardo finale dello scudetto. La Serie A è un campionato molto interessante, è molto atletico e c’è sempre da giocare. Sono felicissimo di giocare in Italia e ce la metterò tutta”.

Tra lui, Koulibaly, Osimhen e Ounas soffia il vento d'Africa sul Napoli

“Siamo tutti assieme italiani e stranieri, tifosi e città per arrivare a questo grande risultato. Mi piace essere inclusivo con tutte le etnie. Osimhen? “E’ un grande combattente, audace, forte, sorprendente, imbattibile. Ho tanti aggettivi per Victor”.

Ultima riflessione sul razzismo

“Non faccio attenzione a questi episodi di razzismo sulla mia persona, l’unico rimedio a questo problema è trovare una soluzione a livello organizzativo e dirigenziale della Serie A. Chi ha il potere deve fare applicare le regole”.


Tags: napoli razzismo Anguissa

Articoli Correlati