Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Anche per il ruolo di ds erede di Giuntoli c'è da depennare il primo nome

10/06/2023 11:58

Anche per il ruolo di ds erede di Giuntoli c'è da depennare il primo nome  |  Sport e Vai

Non solo sul fronte allenatori c'è la prima sforbiciata di nomi (Italiano ufficialmente out ma non è l'unico) per il futuro del Napoli. Anche sul fronte ds si registrano defezioni rispetto ai nomi che erano in pole position. Il destino di Giuntoli è ancora un punto interrogativo, lui è in parola con la Juve ma De Laurentiis non lo ha ancora liberato né si sa se lo farà. Tra i nomi che circolavano per una sua eventuale sostituzione c'era in pole quello di Pietro Accardi che però sarà direttore sportivo dell'Empoli anche il prossimo anno. Di più: ha rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2026, mettendo fine alle voci che lo davano in procinto di firmare per il club azzurro.

Il presidente Fabrizio Corsi ha detto:

“Siamo felici di proseguire il percorso con lui, di consolidare un percorso che va avanti da anni e dare continuità al lavoro svolto fino ad oggi. Abbiamo prolungato il contratto e soprattutto rinnovato la fiducia nei suoi confronti per quanto fatto per la nostra società. Il campionato scorso è appena terminato ma già dobbiamo pensare al futuro e programmare la prossima stagione, con la grande voglia e la grande determinazione di provare a raggiungere un risultato storico”.

Il diesse ha aggiunto:

“Ho deciso di rimanere e proseguire il percorso perché abbiamo un appuntamento con la storia di questo club. Sappiamo che come ogni anno non sarà facile, ma faremo di tutto per raggiungere la terza salvezza consecutiva. Ringrazio il presidente per l’ennesima dimostrazione di fiducia nei miei confronti, adesso insieme pensiamo a programmare la nuova stagione e dare continuità a quanto fatto in questi anni”.


Tags: napoli beppe accardi Giuntoli

Articoli Correlati