Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ancelotti Jr: "Real e Milan, per noi un anno perfetto". E svela un retroscena

28/05/2022 23:50

Ancelotti Jr: "Real e Milan, per noi un anno perfetto". E svela un retroscena |  Sport e Vai

Davide Ancelotti ha gli occhi lucidi quando racconta, ai microfoni di Sky, i segreti e le emozioni del successo del Real in Champions League. L'allenatore in seconda dei Blancos ammette:

"Devo ancora realizzare, me ne rendero conto poi. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Anche la finale, giocarla contro una squadra del genere è stato difficilissimo. Quest'anno i nostri calciatori hanno fatto qualcosa di incredibile, la vittoria è dei calciatori. Papà? Anche di lui, cosa si può dire? Senza parole, è la vittoria di grandi campioni. Cosa ci siamo detti prima della finale? Niente, una stretta di mano più forte del solito. Avevamo grande fiducia in loro. Noi abbiamo dato informazioni sugli avversari, ma i calciatori sanno di cosa si tratta. Il video emozionale? Era l'in bocca al lupo delle famiglie a ognuno di loro".

Quindi un retroscena sull'approdo al Real, un anno fa, più o meno di questi tempi:

"Un anno fa mio padre si è proposto a Florentino, ha fatto sapere di essere disponibile. L'hanno richiamato e non ci ha pensato un attimo. Amiamo questo club, così come amiamo il Milan. Per noi è stato un anno perfetto".


Tags: real madrid ancelotti figlio

Articoli Correlati