Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 20 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ammissioni Sassuolo su plusvalenze scatenano rabbia tifosi Juve

01/07/2023 14:07

Ammissioni Sassuolo su plusvalenze scatenano rabbia tifosi Juve |  Sport e Vai

Costretta a cedere entro il 30 giugno una serie di giocatori, per rientrare nei parametri del Fpf, la Roma ha fatto i salti mortali per centrare l'obiettivo. Hanno però fatto scalpore le ammissioni del ds del Sassuolo Carnevali che a SKY ha detto: "La Roma doveva fare queste plusvalenze entro il 30.6 così abbiamo preso 2 giovani, Missori e Volpato, Tiago Pinto è un amico, i club devono aiutarsi se uno ha bisogno".

Per i tifosi della Juve è uno schiaffo e c'è chi osserva: "Cambiate "Tiago Pinto" con Paratici Immaginatela come intercettazione e vi troverete un -10 per la Juve"

Fioccano le reazioni: In un paese civile, sta cosa sarebbe oggetto di indagine e condanna di entrambi i club. Poi ci si chiede perché il prodotto Serie A vada male" e poi: "La faccia della giornalista che si gira imbarazzata verso il conduttore appena ascolta la frase, è tutto un programma" e anche: "Io non ho parole davvero, praticamente è un'ammissione di diretta TV che sono operazioni fatte "in amicizia" solo per togliere problemi di bilancio alla Roma... ed è tutto normale qui..." oppure: "ministro come sono possibili queste dichiarazioni? Ne vale almeno la credibilità del calcio italiano…"

C'è anche chi la pensa diversamente: "Tra Roma e Sassuolo c'è stato uno scambio di denaro. La Juve non li faceva", oppure: "Avete fatto i peggio impicci e praticamente ne siete usciti puliti, soprattutto per la manovra stipendi e ancora parlate? Che amarezza" e ancora: "Al Sassuolo interessavano Volpato e Missori, la Roma voleva venderli, alla Roma interessava chiudere il prima possibile, il Sassuolo non ha allungato la trattativa, ma chiuso subito. Non me pare difficile da capì" e infine: "Il nocciolo della questione è che questa roba è totalmente legale. La Juventus ha subito una punizione per non aver commesso nulla. Questa è la vergogna"


Tags: Roma juventus Carnevali

Articoli Correlati