Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 25 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Alvino: Ho un timore su Mertens. Suarez? Forse doveva fare il badante

19/05/2022 16:58

Alvino: Ho un timore su Mertens. Suarez? Forse doveva fare il badante |  Sport e Vai

Carlo Alvino ha una sensazione sulla vicenda relativa al rinnovo di Dries Mertens, un auspicio che contiene allo stesso tempo un timore. Ecco le parole del giornalista-tifoso del Napoli in un intervento a Radio Kiss Kiss:

"Credo che le parti sappiano quello che vogliono e sappiano anche quello che vogliono gli altri. Si sta mettendo un po' di fretta, dovesse finire con Mertens che non si fa né sentire né vedere per le vacanze e la nazionale, allora diventerebbe tutto più difficile. Ma non credo possa accadere questo. Non prevedo colpo di scena. L'auspicio è che possa arrivare la fumata bianca, l'idea del Napoli è quella di dare delle deadline per le cessioni e credo che debba accadere per non farsi trovare scoperti in alcuni ruoli fondamentali. La cosa va monitorata giorno per giorno, tutti sono sul mercato".

Quindi sulle sette condanne per l'esame-farsa di Suarez:

"Siamo su 'Scherzi a parte': che vergogna. Suarez doveva venire a fare un lavoretto qui in Italia. Io continuo a meravigliarmi, a stupirmi, per quanto sia brutto per il nostro paese quanto successo. Ben sette condanne in questo processo, ma dove sta chi ha organizzato il tutto? Forse Suarez doveva fare il badante della rettrice, ma mi chiede: dov'è finito il famoso avvocato della Juventus?". 


Tags: luis suarez dries mertens Alvino

Articoli Correlati