Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 10 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Altro che Ibra-Lukaku, sentite che dice Mbappè a Dest

18/02/2021 15:45

Altro che Ibra-Lukaku, sentite che dice Mbappè a Dest |  Sport e Vai

A confronto Ibra e Lukaku quasi si sono raccontati barzellette. Tutto il mondo è paese ed anche in Barcellona-Psg di Champions sono volate parole forti in campo tra i protagonisti del match che ha visto i francesi trionfare per 4-1. La ricostruzione delle parole volate in area, durante una mischia, sta facendo il giro del web e ha tra i suoi principali attori proprio Mbappè, che con la tripletta segnata in terra spagnola ha di fatto deciso il match.

La scena non è plateale come invece fu a San Siro, quando Lukaku e Ibra si affrontarono faccia a faccia: solo con l'audio si riesce a capire cosa si dicono in campo e su twitter circola anche un video dove si può ricostruire quanto successo

 

“Non toccarmi”, dice Mbappé rivolto a Sergiño Dest. Interviene Jordi Alba, a difesa del compagno: “Ti ha chiesto perdono. Sei un vero ingrato”. E così Mbappé è tornato alla carica, urlando in spagnolo: "En la calle yo te mato", tradotto “Per strada ti uccido”. Immediata la replica di Piqué: "Chi è che ammazzi? Chi è che ammazzi?". E Alba chiosa: “Sta imparando, sta imparando il ragazzo, stai imparando dal peggiore, dallo stupido”, con chiaro riferimento a Neymar.


Tags: lukaku psg Mbappè

Articoli Correlati