Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Allegri perde le staffe in conferenza e annuncia due forfait

06/10/2023 12:41

Juve, Allegri perde le staffe in conferenza e annuncia due forfait |  Sport e Vai

Tempo di vigilia per la Juventus che si appresta ad affrontare il derby della Mole. Appuntamento cerchiato in rosso da molti sostenitori delle due formazioni. La città di Torino si spacca in due con le squadre che proveranno a regalare una gioia ai propri tifosi. Fronte bianconero arrivano pessime notizie per Massimiliano Allegri. Poche. ore fa, infatti, è stata confermata la positività di Paul Pogba al testosterone; mentre non saranno del match sia Federico Chiesa che Dusan Vlahovic. Il puzzle offensivo sarà quindi formato da Milik-Kean; mentre Yildiz potrebbe subentrare a gara in corso. Così l'allenatore livornese ha parlato ai microfoni in conferenza stampa. 

"Vlahovic e Chiesa non ci sono, Yildiz è pronto ma devo valutare chi far giocare, tutti gli altri sono pronti. Vlahovic ha mal di schiena e speriamo torni presto, Chiesa ha un fastidio, la risonanza che ha dato esiti negativi ma aveva dolore, non l'ho visto tranquillo e quindi resta fuori. Dispiace non avere quei due ma abbiamo alternative".

Massimilano Allegri si ritiene umanamente dispiaciuto sulla conferma della positività di Pogba e ritorna sulle prestazioni poco convincenti contro Sassuolo e Atalanta.

"Col Sassuolo abbiamo fatto errori individuali ma senza sbagliare gara, a Bergamo era una partita diversa, fisica, e avevamo assenze importanti. Non è che ci siamo accontentati del pari, siamo stati poco convinti in zona gol. Domani sarà una partita diversa e non ci basta il punto"

Allegri, infine rimprovera un giornalista sulla domanda che evidenzia la fragilità muscolare di tanti calciatori bianconeri, definita una catena di problemi

"Ma quale catena? Pogba non aveva problemi muscolari, Chiesa non ha problemi muscolari, Vlahovic no, Kean neanche, l'unico è Alex Sandro. Io sono calmo e tranquillo ma diciamo cose esatte". 


Tags: allegri pogba Vlahovic

Articoli Correlati