Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 19 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri vuota il sacco su Milik, Paredes, Champions e il ritorno di Dybala

26/08/2022 13:07

Allegri vuota il sacco su Milik, Paredes, Champions e il ritorno di Dybala |  Sport e Vai

E' già nel mirino della critica Max Allegri dopo sole due giornate di campionato. La partita di domani con una big come la Roma è l'occasione adatta per svoltare e il tecnico della Juve lo sa.

“Domani è il primo scontro diretto contro una Roma che sta facendo bene. Mourinho reincontrarlo è sempre un piacere, sta facendo un ottimo lavoro e plasmando la Roma a modo suo. Sarà una partita molto equilibrata”.

Non ci sarà ancora Bonucci

"Bonucci non sarà convocato perché non sta ancora bene, ieri ha lavorato con la squadra ma stamattina non stava bene con la gamba. Le cose mezze e mezze non vanno bene, potrebbe esserci con la Fiorentina.  Szczesny domani è a disposizione, può rientrare. Kaio credo abbia un problema serio, al tendine rotuleo. Chiesa sta recuperando, ma momentaneamente non sappiamo quando sarà a disposizione. Pogba lo stesso. Aké ha la frattura del malleolo, credo, non sarà a disposizione.  Di Maria ha lavorato parzialmente con la squadra, l'obiettivo è Firenze".

Si aspetta ancora il miglior Vlahovic che però dovrà essere servito meglio


“Se toccasse un pallone e facesse un gol sarei contento. Con la Sampdoria abbiamo fatto un brutto primo tempo. Le partite durano 95 minuti, mi sono arrabbiato perché nel secondo tempo la partita andava azzannata. Normale che la prestazione del primo tempo vada migliorata”.

Si passa al mercato


"Paredes non è ancora arrivato e non so se arriverà. Bisogna concentrarsi sulla partita di domani. Molto contento di Milik, ha numeri impressionanti. Come caratteristiche può giocare anche con Vlahovic. Aspettiamo il nullaosta a livello burocratico che spero arrivi nel pomeriggio così domani sarà a disposizione".

Sarà anche la partita dell'ex con Dybala avversario


"Abbiamo passato degli anni straordinari, con le sue giocate ha fatto divertire tutti. Domani lo ritroviamo da avversario, è un piacere rivederlo".

Inevitabile parlare dei gironi di Champions

"Sono tutte partite difficili. E' una delle squadre più forti, il Paris. Sarà bello giocare questo scontro. Ma sulla carta il passaggio passa sul doppio confronto con il Benfica. Ora in Europa è difficile che ci siano partite facili".

Sulla formazione Allegri dice di avere ancora dubbi

"Domani devo decidere il centrocampo, ho dei dubbi anche in difesa valutando i cambi. Soprattutto se arriverà l'ok per Milik. Visto che non ho ancora deciso la formazione magari lo faccio giocare dall'inizio. però fino a domani non lo so, mi è balenata questa idea. Quindi vediamo, undici li facciamo giocare se no ci squalificano".


Tags: juventus allegri dybala

Articoli Correlati