Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri vuota il sacco su condizioni Dybala e scelte in avanti

22/11/2021 13:32

Allegri vuota il sacco su condizioni Dybala e scelte in avanti |  Sport e Vai

E'' durata dieci minuti scarsi, il tempo di pochissime domande, la conferenza flash di Massimiliano Allegri alla viiglia della gara di Champions Non piange per gli assenti Max Allegri ma ci tiene a ricordare che contro il Chelsea domani a Londra non tutti sono al meglio. Il tecnico della Juventus spiega:

In mezzo al campo ci sono tutti, Kulusevski c'è, sta mattina era dal dentista ma c'è. Danilo suoi per due mesi, De Sciglio per l'Atalanta o dopo dovrebbe esserci, Chiellini mercoledì è con la squadra mentre Bernardeschi ne ha ancora per un po. Dybala? Non so se ha minuti nelle gambe perché non gioca da un po'. Lui e Kulusevski sono convocati, quello sì".

Davanti possibile una staffetta

Non so se gioca Kean o gioca Morata o magari fanno un tempo a testa. Kean è entrato molto bene con la Lazio ma anche Morata ha fatto una buona partita. Se ci mancano i gol di Ronaldo?  Cristiano è sempre stato capocannoniere ed è sempre stato un accentratore. Quest'anno ne abbiamo fatti meno ma sicuramente troveremo i gol che mancano"

Chi sta crescendo è McKennie,  c'è più testa o più tattica?

"Nel calcio contano tutti e due. Però a parte psicologica è molto più importante, sta andando bene è più sereno e ha una condizione fisica molto buona. Sta diventando un giocatore importante in questo momento".

Infine su Lukaku dice

"Lukaku è un punto di riferimento, è una boa, senza di lui esprimono velocità. Se c'è lui bisogna difendere in un modo, se non c'è lui in un altro modo".

 


Tags: juventus chelsea allegri

Articoli Correlati