Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri vuota il sacco su caso-Bonucci e doping Pogba

15/09/2023 11:53

Allegri vuota il sacco su caso-Bonucci e doping Pogba |  Sport e Vai

Sembra una maledizione per Allegri. Da sempre restio ad affrontare in conferenza temi extra-campo, dopo lo stillicidio dello scorso anno - quando le parole d'ordine erano plusvalenze, squalifiche e penalizzazioni - ecco che anche ora in prima pagina ci va altro. Ovvero il traumatico divorzio di Bonucci, che ieri ha sparato a zero contro tutti, e il caso-Pogba. Alla vigilia della gara con la Lazio il tecnico bianconero fa catenaccio su tutti i temi bollenti partendo dal caso-Bonucci:

"Penso non ci sia più niente da dire, posso ripetere quanto già detto, facendogli un grande in bocca al lupo per la sua carriera dentro e fuori dal campo. Lui ha detto che ho mentito? Le soap opera sono su canale 5, penso a fargli solo gli auguri visto che giocherà anche la Champions. Noi siamo sereni sulle vicende extracampo"

Pochissime parole anche sul caso doping per Pogba: "Sono dispiaciuto della situazione ma non posso aggiungere altro perché c'è un procedimento in corso ed è giusto aspettare. E' tornato da uomo purtroppo le cose non sono andate bene col suo ritorno. Dispiace, ma come sempre detto è un giocatore diverso da tutti gli altri. Sappiamo che è stato sospeso ma aspettiamo la sentenza, solo dopo vedremo cosa cambierà per la Juve. Meglio concentrarsi su chi c'è. Non dobbiamo fare l'errore di cercare uno con le sue caratteristiche, ognuno ha il suo modo di giocare"

Le buone notizie sono il recupero di tutti, compreso Chiesa che era tornato infortunato dalla nazionale: "Sta meglio e potrebbe giocare dall'inizio. Locatelli ha fatto bene in Nazionale e ne aveva bisogno


Tags: allegri bonucci pogba

Articoli Correlati