Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri vede una Juventus diversa e rivela la grande differenza in questa stagione

12/08/2023 22:55

Allegri vede una Juventus diversa e rivela la grande differenza in questa stagione |  Sport e Vai

La Juventus si deve accontentare del pareggio contro l’Atalanta nell’ultima amichevole di questo precampionato. Ma per Massimiliano Allegri ci sono comunque tanti segnali positivi in vista della prima di campionato. Il tecnico toscano mette in risalto i punti che lo hanno convinto e quelli su cui bisogna ancora lavorare nei prossimi giorni. 

E’ stato un buon allenamento, contro una squadra forte. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, abbiamo avuto diverse occasioni, bisogna sfruttarle meglio. Nel secondo tempo abbiamo fatto qualche errore di troppo, c’era un po’ di stanchezza ma la predisposizione a fare bene c’è. Dobbiamo continuare a lavorare in serenità e tranquillità. 

Per la Juventus e per Massimiliano Allegri sarà una stagione molto particolare visto che i bianconeri non prenderanno parte alle competizioni europee. 

E’ una stagione inedita, anche io mi devo riabituare. Sono 13-14 anni che non faccio una sola partita a settimane. Però è un’opportunità per lavorare, per crescere tutti insieme. Ora siamo soltanto agli inizi. Ora domenica iniziano le gare da tre punto e saranno partite diverse. 


Tags: juventus allegri atalanta

Articoli Correlati