Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 16 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri spiega infortunio Dybala e i cambi

26/09/2021 14:11

Allegri spiega infortunio Dybala e i cambi |  Sport e Vai

Non è ancora la sua Juve ma almeno continua a vincere. La sofferenza vista con lo Spezia è stata bissata con la Samp, ma sono comunque tre punti che Allegri si tiene stretto:

"Oggi abbiamo fatto bene la fase difensiva, ma abbiamo sbagliato sull'angolo del 2-1 e sul 3-2 abbiamo perso palla in uscita scappando tutti. Dovevamo chiuderla prima, abbiamo anche avuto l'occasione per il 4-1 con Bentancur... Siamo comunque contenti per la prima vittoria in casa e le due vittorie consecutive. Stiamo lavorando bene, dopo 20 minuti oggi potevamo già stare 3-0. Abbiamo creato molto di più rispetto alle altre partite giocate finora".ora ci prepariamo con serenità per la partita col Chelsea".

Brutte notizie per Dybala


"Non ci sarà né col Chelsea né col Torino, questo è sicuro ed anche Morata. Questo fa parte del gioco, oggi capita a noi ma domani capiterà a un'altra squadra. Dovremo essere bravi a sopperire le assenze. Kulusevski? Dejan ha fatto bene, direi che può giocare sia come seconda punta sia come mezzala".

Allegri spiega poi i cambi con l'innesto di Ramsey e Chiellini


"Locatelli e Bentancur erano stanchi, avevo bisogno di più palleggio a centrocampo e ho messo Ramsey. Con Chiellini e il passaggio alla difesa a tre mi serviva invece dare più ampiezza ai quinti e giocare meglio la palla. Non abbiamo certo preso gol per questo, ma per una disattenzione in uscita".


Tags: juventus allegri dybala

Articoli Correlati