Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri "rivela" perché Pogba andò via e perchè non tornerà

25/05/2022 10:13

Allegri "rivela" perché Pogba andò via e perchè non tornerà |  Sport e Vai

La trattativa va avanti. La Juventus continua a marcare stretto Paul Pogba. E' lui l'uomo indicato per rafforzare il centrocampo con classe e muscoli, la pedina che manca, l'uomo di personalità ma accontentarlo non sarà semplice perché l'ingaggio che il giocatore prendeva al Manchester United è fuori portata per le casse del club bianconero.

Pogba ha già dato assenso a una riduzione dello stipendio ma bisognerà trovare la quadra e Arrivabene è in contatto perenne con l'avvocato che ha ereditato la gestione dei campioni di Raiola per arrivare a una soluzione. Si dice pessimista però Allegri.

Intervistato da Andrea Barzagli su Dazn (disponibile dal 31 maggio), Massimiliano Allegri scherza sul possibile ritorno di Paul Pogba alla Juventus: "Pogba non tornerà sicuramente perché lui ha paura di sfidarmi. Quindi non viene - dice nelle anticipazioni pubblicate da Tuttosport - perché lui pensava: questo prima ha perso con i piedi, poi ha perso con le mani, quindi è andato via. Il vero motivo per cui se n’è andato è questo e difficilmente ora torna".


Tags: juventus allegri pogba

Articoli Correlati