Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri: Panchina ha rasserenato Vlahovic, il bomber non è d'accordo

23/12/2023 13:26

Allegri: Panchina ha rasserenato Vlahovic, il bomber non è d'accordo |  Sport e Vai

Si tiene stretti quei tre punti che in campo l'hanno portato  a sbraiatre, correre, urlare nel concitato finale al punto che quando si presenta per le interviste Allegri non ha quasi voce. Il tecnico della Juventus parla a Dazn dopo la vittoria allo Stirpe e dice

A Frosinone aveva vinto solo il Napoli, nel primo tempo abbiamo fatto molto bene e siamo calati nella ripresa prima della reazione importante che ci ha portato a vincere. Sono contento per Yildiz e Vlahovic ma anche per tutta la squadra. Yildiz parla di scudetto? E' giovane ed ha entusiasmo. Ora siamo a 40 punti, passiamo un bel Natale e poi penseremo alla Roma". Per Allegri la panchina ha fatto bene a Vlahovic: "Lo ha rasserenato, nonostante tre partite per me buone era stato criticato, quindi meglio così"

Non la pensa alla stessa maniera il bomber serbo che dice

C'era voglia di vincere, aiutare la squadra e far felice i tifosi.Io Io lavoro tutti i giorni e spero di poter dare ancora di più ma sono sempre stato tranquillo. Il passato non lo puoi cambiare ma è importante essere sempre concentrati. Non è stato facile accettare la scelta del mister di lasciarmi fuori, l'ho accettata. Ero calmo perché ho lavorato bene durante la settimana. Non ero arrabbiato perché so che si può essere determinante anche dalla panchina. Cosa mi manca per essere continuo? Non me lo sono mai chiesto. In questo momento è così".


Tags: juventus allegri Vlahovic

Articoli Correlati