Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri non cambia idea sullo scudetto e replica a Chiellini e Bonucci

14/12/2023 11:45

Allegri non cambia idea sullo scudetto e replica a Chiellini e Bonucci |  Sport e Vai

"In estate sarebbe stato difficile immaginare una classifica del genere ma stiamo lavorando bene, non basta ancora perché mancano 4 gare alla fine dell'andata". E' l'unica concessione che Allegri fa sulla sua Juventus che domani sera potrebbe ritrovarsi da sola in testa alla classifica se battesse il Genoa. Il tecnico bianconero continua a considerare l'Inter la grande favorita

"Sappiamo che è la favorita, è stata costruita per vincere il campionato, l'ha detto anche Zhang nella cena di Natale. Noi abbiamo un percorso diverso che abbiamo iniziato ma non dobbiamo accontentarci, il campionato va giocato con equilibrio e serenità e vanno gestiti i momenti in cui verranno cose difficili".

Il tecnico bianconero annuncia un lugo stop per Kean

"abbiamo deciso di fermarlo perché quel problema alla tibia l'abbiamo portato avanti, lui è stato bravo nell'allenarsi sul dolore ma ora dobbiamo fermarlo 3-4 settimane".

Ultime riflessioni sugli addii di Chiellini e Bonucci e il loro futuro

"Chiellini, da ragazzo intelligente quale è - ci siamo sentiti dopo il suo addio al calciio - sa che ha finito un pezzo della sua vita e ne comincia un altro, ha le caratteristiche per ricoprire diversi ruoli, toccherà a lui scegliere un nuovo percorso ripartendo da zero. Su Bonucci non so, penso voglia fare l'allenatore e gli auguro il meglio, magari ne avrà qualità e possibilità. Quando i giocatori smettono iniziano una nuova vita, non è un'equazione matematica che vada bene ma è anche stimolante"


Tags: juventus allegri Kean

Articoli Correlati