Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri non cambia idea: "Juve troppo leggera, decisivo l'errore di Rabiot"

22/02/2022 23:38

Allegri non cambia idea: "Juve troppo leggera, decisivo l'errore di Rabiot" |  Sport e Vai

Non va giù a Massimiliano Allegri prendere gol così, a difesa schierata. con un solo giocatore da tenere d'occhio. Ma questa è la Champions, i dettagli fanno la differenza. E l'errore di Rabiot sul gol del Villarreal ha condannato la Juventus a dover per forza vincere la partita di ritorno.

"L'errore di Rabiot sul gol del Villarreal è stato decisivo - spiega - ci siamo fermati e si è trovato Parejo in mezzo all'area da solo. eravamo un po' tutti fermi, perche' prima c'era un mezzo fallo su Vlahovic: avevamo la partita in pugno, ma siamo diventati troppo leggeri. E' meglio avere una Juve bruttina e vincente che una Juve bellina, ma perdente. Loro cercavano solo queste imbucate, e non dovevamo permetterlo, dovevamo essere più bravi. Ma direi che la squadra ha fatto un'ottima partita. A volte siamo andati in fuorigioco un po' troppo presto. In vista del ritorno, sarà una finale, perché non vale più doppio il gol in trasferta"

 

Ai microfoni di Mediaset il tecnico della Juventus, ha parlato anche di Vlahovic


"Sono contento per lui - ha aggiunto - che ha fatto una buona partita, ma hanno fatto bene tutti. Non si può pensare in Champions di venire qui e vincere 3-0. La partita andava giocata così, cercando l'ampiezza. Nel secondo tempo avevamo la partita in pugno e invece siamo stati leggeri"

E ora il ritorno:


"Il ritorno sarà una finale: hanno annullato i gol doppi in trasferta e dunque bisognerà per forza vincere, perchè non c'è altro risultato"


Tags: juventus allegri rabiot

Articoli Correlati