Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri: Napoli, Inter e Milan sono più forti di tutti, Lazio in silenzio stampa

16/09/2023 16:31

Allegri: Napoli, Inter e Milan sono più forti di tutti, Lazio in silenzio stampa |  Sport e Vai

Mentre la Lazio si chiude in un polemico silenzio stampa, non mandando nè Sarri nè altri tesserati davanti alle tv e alla stampa, Allegri si concede con un sorriso a Dazn e si dice soddisfatto

"Contento per la vittoria e per i ragazzi, chi ha giocato dall'inizio e chi è entrato. Per me anche l'anno scorso abbiamo fatto bene, ci siamo compattati nei momenti difficili. Oggi abbiamo fatto una bella vittoria sul piano caratteriale e tecnico, siamo stati aggressivi all'inizio, poi ci siamo un po' abbassati ma siamo stati compatti. Abbiamo rischiato a inizio ripresa ma in quei momenti bisogna essere granitici".

Dieci punti in 4 gare, niente coppe, pensare allo scudetto si può? Allegri si trincera nei luoghi comuni: "Inter, Napoli e Milan sono al di sopra delle altre, noi dobbiamo rimanere aggrappati fino a dicembre e poi si vedrà. Non fare la Champions per tutti noi è un danno importante, vogliamo tornarci"

Continua a brillare la coppia Vlahovic-Chiesa: "Federico gioca molto più vicino a Vlahovic, penso abbia fatto una delle sue migliori partite anche a livello di concentrazione, sta lavorando molto su questo. Bene anche Locatelli, la convocazione in Nazionale gli ha fatto bene e anche Miretti ha fatto un'ottima partita"


Tags: juventus allegri sarri

Articoli Correlati