Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri: Meritavamo di fare la Champions, faremo quella più importante

03/08/2023 08:09

Allegri: Meritavamo di fare la Champions, faremo quella più importante |  Sport e Vai

Può dirsi soddisfatto Allegri per il successo sul Real Madrid a chiusura della tournèe americana. I bianconeri hanno dimostrato anche di saper soffrire e il tecnico commenta:

"Abbiamo giocato bene i primi 25 minuti aggredendo in avanti, poi è normale che loro abbiano preso il sopravvento. Noi però ci siamo difesi bene, potevamo fare meglio su alcune palle perse nel secondo tempo però sono contento. Più che il caldo qui in Florida abbiamo patito l’umidità, però ci siamo subito ambientanti: la partita è stata giocata a un buon ritmo”.


 “Abbiamo iniziato un percorso, purtroppo siamo fuori dalle coppe europee nonostante ci siamo piazzati terzi e avremmo avuto il diritto di partecipare alla Champions League. Dobbiamo farne a meno e dobbiamo essere più concentrati sul campionato, per fare in modo di poter partecipare di nuovo alla coppa più importante nel 2024-25”.

Infine un commento sui due americani protagonisti in occasione della rete del 2-0: “McKennie oggi ha fatto una buona partita e io sono molto contento. Weah era un po’ più stanco, però è un ragazzo che ha buone qualità e che sarà molto utile alla squadra”.

 


Tags: juventus allegri weah

Articoli Correlati