Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri: La nostra lacuna è chiara, sappiamo dove migliorare

09/01/2022 12:45

Allegri: La nostra lacuna è chiara, sappiamo dove migliorare |  Sport e Vai

Non sarà in panchina questo pomeriggio all'Olimpico ma Max Allegri si dice convinto che la squadra saprà come fare in campo. Il tecnico della Juve parla a Dazn e dice

 

"La Roma ha grandi individualità e ha un grandissimo allenatore come José. E soprattutto in queste partite lui è bravo a tirare fuori il meglio. La difeasa a tre? No non ci ho pensato. Anche perché abbiamo quattro difensori contati in questo momento e quelli devono giocare".

Alla Juve mancano i gol

 

"Questo conta perchè 28 gol sono pochi e nel calcio conta la differenza reti. Noi siamo a +8 e bastavano dieci gol in più per avere una posizione diversa. Bisogna lavorare per migliorare da questo punto di vista. Bernardeschi mezzala? Bernardeschi sta facendo un po’ il centrocampista. E sta facendo una buona stagione, ma credo debba e voglia migliorare per essere più propositivo davanti. Deve mettersi più a disposizione, ma sono contento di quello che sta facendo".

Infine sulle questioni contratto di Morata e Dybala Allegri dice

"Non influiscono perché sono cose che fanno parte del gioco, il mercato è sempre aperto. Quello che conta è solo il campo, andare lì e dimostrare che siamo una grande squadra".


Tags: Roma juventus allegri

Articoli Correlati