Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri: L'Inter sa di essere favorita e più pronta, poi stoccata a Marotta

25/11/2023 11:28

Allegri: L'Inter sa di essere favorita e più pronta, poi stoccata a Marotta |  Sport e Vai

E' la grande occasione per capire se questa Juve è davvero da scudetto o quantomeno in grado di giocarsela fino alla fine. Arriva l'Inter capolista e un successo significherebbe sorpasso in classifica. Allegri non ci sta a fare i conti sin da adesso, tanto più che arriva al big-match con tanti acciaccati e poi a suo avviso i più forti sono i nerazzurri, almeno così dice

Giochiamo contro i favoriti del campionato, l’hanno detto loro stessi e non credo sia una novità ma non è che domani vinciamo o perdiamo il campionato. Per noi è una tappa di un percorso di crescita, di cui sono molto contento. Mancano ancora tantissime partite, sappiamo che giochiamo contro la prima della classe, una squadra forte più pronta. Loro sono più pronti. Molto più semplice di quel che sembra. Loro sono molto più pronti". 

Allegri scherza su Spalletti che ha definito Chiesa il Sinner della Nazionale: "Perché gioca a tennis Chiesa? Se è bravo a tennis come a calcio è il nostro Sinner. Comunque sono importanti quelli che vanno in panchina, il dettaglio farà la differenza e per noi dovrà essere un ottimo step". Poi  scherma qualsiasi provocazione: "Marotta dice che sono un grande comunicatore? Non so se è un complimento, io li faccio a lui, il direttore sta facendo un ottimo lavoro all'Inter come lo aveva fatto alla Juve ma anche lui è un buon comunicatore". Quando Vlahovic è arrivato alla Juve aveva gli stessi gol di Lautaro: come mai da lì si è fermato? Non lo so: Difficilmente riesco a spiegare il calcio, non so come mai ma sono sicuro che tornerà a fare tanti gol da qui alla fine della stagione".


Tags: juventus inter allegri

Articoli Correlati