Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri, il retroscena sul no al Psg per rimanere alla Juve

04/07/2022 10:26

Allegri, il retroscena sul no al Psg per rimanere alla Juve |  Sport e Vai

Ricordate le foto di Allegri a Montecarlo col dg del Psg? Le voci sull'offerta del club francese e tutte le speculazioni di quei giorni? Che i parigini abbiano offerto al tecnico della Juve la panchina della squadra che vanta Messi, Mbappè e tutti gli altri big è vero ma Allegri non si è pentito di essere rimasto alla Juve. Lo conferma Galeone che nella sua intervista a Tuttosport rivela

"No, per niente! Pochi giorni fa mi ha chiamato, era venuta fuori la storia del Psg. Mi ha telefonato e io gli ho detto: “Max, ma porca miseria, ma come cavolo fai a rifiutare il Psg?!?”. E lui mi ha risposto così: “Mister, guardi qua! Sono qua con gli amici, sono andato a prendere gli scampi che si muovono, le mazzancolle... Ma dove li vado a trovare a Parigi? Lui è contentissimo e non ha alcun dubbio. E’ deciso a ripetere quello che aveva fatto appena arrivato alla Juventus. Non è facilissimo ma può provarci. Sicuramente è più facile dell’anno scorso".

Poi sul possibile acquisto di Kostic dice

"E’ un buon giocatore. Nello stretto non è così tecnico con i due piedi come Perisic, ma nell’uno contro uno è una bella bestia e a fare i cross è molto bravo. C’è ancora bisogno di due-tre giocatori belli, di talento, esperti che sappiano anche giocare a calcio tecnicamente. E allora ecco che arriva la squadra che vuole Max. Sì perché tutti dicono che le sue squadre giocano male, ma in realtà lui ha sempre privilegiato la tecnica, gli piacciono i giocatori tecnici. Inutile girarci tanto intorno". 


Tags: allegri psg galeone

Articoli Correlati