Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri furioso, le sue parole sull'arbitro di Juve-Salernitana

11/09/2022 23:27

Allegri furioso, le sue parole sull'arbitro di Juve-Salernitana |  Sport e Vai

Teso, nervoso, scuro in volto, quasi fuori dai denti. Così Massimiliano Allegri si presenta ai microfoni di Dazn per le interviste di rito post partita. Il 2-2 con la Salernitana non può soddisfarlo, così come non può soddisfarlo il finale polemico, condito dal gol annullato a Milik. 

"Vorrei andare a mangiare, è tardi. Non voglio sentire niente. Partita molto brutta? Lo dite voi, volete farmi arrabbiare. Forse le partite le guardate ma non le vedete", polemizza il tecnico bianconero. "Abbiamo fatto 20' buoni, subendo un gol su un'errata lettura di Cuadrado. Poi abbiamo subito il raddoppio a un minuto dalla fine, quando dovevamo portare la partita all'intervallo sullo 0-1. Ma nel secondo tempo abbiamo fatto bene, il pareggio ci proietta alla sfida di mercoledì per lo meno con un umore diverso da una sconfitta. Non eravamo mai andati in svantaggio, volevo vedere la reazione. Abbiamo perso un po' di ordine, c'era tempo per rimediare, abbiamo avuto un po' di frenesia. Sono dispiaciuto perchè vincendo andavamo a due punti dalla testa della classifica, ora invece siamo a quattro. C'è da lavorare, la reazione c'è stata e vogliamo preparare al meglio la partita con il Benfica".

Sui singoli:

"Kean e Milik sono giocatori diversi. Moise doveva mettere in difficoltà Fazio e ha fatto delle buone cose, ma hanno caratteristiche diverse. Oggi siamo partiti con il tridente per essere aggressivi, il gol loro era inaspettato perchè ci stavamo comportando bene. Il 3-2 lo potevamo fare prima. Ora dobbiamo recuperare i giocatori fuori".

Alla fine un commento sull'episodio decisivo Allegri se lo concede:

"Non parlo mai con gli arbitri. Il gol è stato annullato e non so se era buono o meno. Mi dispiace perchè vorrei vedere l'immagine e c'è Candreva sotto la bandierina. C'era lui ma non sono riusciti a farmi vedere un'immagine della sua posizione. Gli arbitri vanno lasciati stare, i protagonisti delle partite sono i giocatori. A parte che a Bonucci tolgono la maglia. L'arbitro è stato molto bravo, abbiamo dieci o venti arbitri molto bravi. L'arbitro è stato molto bravo per la decisione finale".


Tags: juventus salernitana massimiliano allegri

Articoli Correlati