Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri all'Inter: Siete delle m... e ai suoi dice: Dobbiamo arrivare davanti

27/04/2023 11:22

Allegri all'Inter: Siete delle m... e ai suoi dice: Dobbiamo arrivare davanti |  Sport e Vai

Se il suo vice non aveva avuto peli sulla lingua nell'attaccare Spalletti ("pelato di m...ti mangio il cuore" aveva detto Landucci dopo Juve-Napoli al tecnico azzurro") Allegri aveva preferito l'ironia ("ammazza, uno scudetto avete vinto eh") stavolta l'allenatore bianconer nel sottopassaggio dopo il ko con l'Inter in coppa Italia ha usato meno fair play ed è sbottato dalla rabbia.

Come scrive la Gazzetta non si sa che cosa abbia scatenato la furia del tecnico, che evidentemente era molto più nervoso di quanto ha fatto vedere in tv e in conferenza stampa. Rientrando negli spogliatoi se l’è presa prima con il dirigente dell’Inter Dario Baccin, con cui c’erano stati degli screzi anche all’andata. Sono volate parole grosse, chi era nei paraggi ha raccontato che Allegri ha inveito un po’ contro tutti, se l’è presa perfino con Beppe Marotta, con cui ha lavorato alla Juventus e con cui ha sempre avuto un rapporto splendido  fino ad arrivare alla squadra, con offese anche piuttosto pesanti.

“Siete delle m…, ma tanto arrivate sesti”. Così si sarebbe sfogato il tecnico, che poi entrando nel suo spogliatoio avrebbe continuato con i suoi. Prima rimproverandoli con parole molto dure per la brutta prestazione e per la sconfitta, poi tornando all’Inter: “Dobbiamo arrivare davanti a loro in campionato, non dobbiamo mandarli in Champions”.


Tags: inter allegri marotta

Articoli Correlati