Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 19 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri accerchiato dalle critiche, ma Biasin va controcorrente

23/08/2022 19:39

Allegri accerchiato dalle critiche, ma Biasin va controcorrente |  Sport e Vai

Il (non) gioco dimostrato contro la Sampdoria, partita finita 0 a 0, ha messo in risalto i limiti di una Juventus in cui latitano le idee, con un modulo di gioco che non si è dimostrato all'altezza e preoccupanti voragini a centrocampo.

Il responsabile di questa involuzione è Massimiliano Allegri, o meglio questa è la sentenza non solo dei tifosi, ma anche di una serie di addetti ai lavori e giornalisti di settore che rimproverano all'allenatore una certa visione semplicistica del proprio calcio.

Ma tra questi ultimi va controcorrente Fabrizio Biasin, come riporta JuventusNews24. Il giornalista, di comprovata fede neroazzurra, ha offerto il proprio punto di vista a TV Play, scagionando per una parte delle responsabilità Allegri e riflettendo cosa sarebbe potuto succedere se due acquisti pregiati del mercato bianconero non avessero avuto degli improvvidi infortuni:

La sensazione è che l’ingranaggio iniziale non funzioni, Allegri lo trovo solo parzialmente responsabile. In questo momento anche lui deve dare di più, ma ieri con Pogba e Di Maria avremmo visto un’altra Juventus.

 


Tags: juventus allegri fabrizio biasin

Articoli Correlati