Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

All'alba Milan-Manchester United, probabili formazioni

25/07/2018 16:53

All'alba Milan-Manchester United, probabili formazioni |  Sport e Vai

Salto doppio per il Milan che, nel secondo impegno stagionale per i rossoneri, dopo la vittoria per 2-0 a Milanello contro il Novara con le reti di Suso e Calabria, passa di categoria e stanotte affronta il Manchester United per l'International Champions Cup (diretta alle 5 di notte da Pasadena, su Sky Sport 1). C'è curiosità per vedere all'opera Bonucci, sempre al centro di voci di mercato ma che sarà titolare e capitano al fianco di Alessio Romagnoli e davanti al portiere Gigio Donnarumma. Sugli esterni, invece, ci saranno Calabria e Antonelli, in attesa che Ricardo Rodriguez ritrovi la giusta condizione avendo iniziato in ritardo e che il nuovo arrivato Strinic rientri dopo l'esperienza al Mondiale conclusa in finale con la sua Croazia. A guidare il centrocampo ci sarà Locatelli, visto che Biglia è uno dei reduci dal Mondiale e che Montolivo non è stato convocato per scelta tecnica. Ai suoi lati presenti Kessié e Bonaventura. In avanti Suso, Cutrone e Borini, con Kalinic in panchina e Calhanoglu in dubbio per un affaticamento.  Formazione sperimentale per il Manchester, seppur con tanti nomi importanti.In porta Joel Pereira. Davanti a lui dovrebbero esserci Darmian e Shaw sugli esterni, con Bailly e Smalling al centro. A centrocampo Ander Herrera sarà accompagnato dai due classe 1996 McTominay e Andreas Pereira. In avanti Mata e Martial accompagnano Alexis Sanchez. Queste le probabili formazioni.

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Antonelli; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Borini

MANCHESTER UNITED (4-3-3): Pereira; Valencia/Darmian, Bailly, Smalling, Shaw; Herrera, McTominay, Andreas Pereira; Mata, Sanchez, Martial.


Tags: milan formazioni manchester united

Articoli Correlati