Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Alexis Sanchez fa una rivelazione sconvolgente e attacca la Federcalcio del Cile

19/11/2023 18:16

Alexis Sanchez fa una rivelazione sconvolgente e attacca la Federcalcio del Cile |  Sport e Vai

Alexis Sanchez in una conferenza stampa durante la sosta per gli impegni in Nazionale ha tuonato contro la Federcalcio del Cile, rea di non gestire al meglio il ritiro dei giocatori del ct Cordova (subentrato ad interim al dimissionario Berizzo). I particolari che l'attaccante dell'Inter ha fornito sono stati a dir poco grotteschi ed agghiaccianti:

Come può andare avanti una nazionale così? Allo stadio del Colo Colo dalle docce negli spogliatoi uscivano i nostri stessi escrementi. E’ una Nazionale o è una squadra di terza categoria?

E ancora:

Bisogna capire, studiare e vivere il calcio. Qui non si sa cosa sia il calcio. Arrivo e ci sono giocatori che non giocano da settimane, perché il Campionato Nazionale si ferma: l’organizzazione non è stata molto buona. Dobbiamo capire e sapere come farlo.

Il campionato cileno non può essere fermato così a lungo. I giocatori dicono che è un disastro. Abbiamo problemi anche con gli stadi, a noi piace giocare al Nacional. Usandolo siamo andati a due Mondiali.

A Juan Pinto Durán mi piacerebbe avere un tifo caldo o almeno una doccia funzionante. Ci sono tre docce che non funzionano e devi aspettare che l’altra persona faccia la doccia. Una squadra non può lavorare così.

 


Tags: inter nazionale alexis sanchez

Articoli Correlati