Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Alcaraz ha già capito tutto: Voglio entrare nella storia della Juve

08/02/2024 10:45

Alcaraz ha già capito tutto: Voglio entrare nella storia della Juve |  Sport e Vai

Da lui tutti si aspettano tanto. Perché ha già dimostrato di avere qualità, perché ha già un costo da semi-top player e perché chi l'ha visto all'opera è pronto a scommetterci su. Carlos Alcaraz si presenta ufficialmente alla Juventus e si racconta

"Gioco bene a centrocampo, ma anche da falso 9. Qui sto giocando da mezzala destra. Da piccolo giocavo sia a destra che a sinistra. Sono disposto a giocare ovunque voglia il mister. Il paragone con Vidal? Sono contento di essere associato a grandi campioni che sono passati qui.  So che Vidal è stato un grandissimo giocatore ed ha fatto benissimo qui. Farò del mio meglio per la squadra. Sono grato di questo paragone- Voglio fare bene e che il mio nomi resti nella storia della Juve. Il mio idolo è sempre stato Cristiano Ronaldo".

"È stato un debutto non tanto buono per il risultato, però sono entrato in una partita di livello. Mi piacciono queste partite e non ho paura di giocarle. Volevamo un risultato diverso e siamo già proiettati per la partita di lunedì.  Mi sono reso conto che la squadra è composta da giocatori molto giovani, poi ci sono anche i più esperti che appoggiano noi giovani. Lavorare in una squadra con tanti giovani è bellissimo. Il corpo tecnico dedica molto tempo ai più giovani- Non mi piace perdere, neanche in allenamento. Voglio sempre vincere, è la mia attitudine. Il mister mi chiede di fare le cose che so fare, sono tranquillo perché vedo la fiducia in me".


Tags: ronaldo vidal alcaraz

Articoli Correlati