Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Albiol risponde sull'ipotesi di un ritorno a Napoli

29/05/2021 08:17

Albiol risponde sull'ipotesi di un ritorno a Napoli |  Sport e Vai

De Laurentiis ci avrebbe pensato seriamente: dopo aver visto il Villarreal alzare il trofeo dell'Europa League e quell'Albiol là dietro che a 35 anni si è dimostrato ancora una volta un leader insuperabile era scattata la scintillla: perché non riportarlo a Napoli? Al Corriere dello sport il difensore spagnolo risponde

«Mi fa piacere, sono contento, ma una cosa del genere mi sembra difficile. La mia è stata una scelta di vita: se non fosse stato il Villarreal, non avrei lasciato Napoli. Abbiamo scelto la famiglia, gli amici, casa nostra: alla mia età ragiono giorno per giorno, e oggi dico che voglio godermi la Champions in una società che mi ha voluto fortemente e mi riempie d’affetto. Ho un altro anno di contratto e poi… boh. Chissà».

Albiol considera l'Europa League la gioia più bella della sua carriera

«Forse è l’emozione più grande: per la mia età, perché il Villarreal non aveva mai vinto nulla e perché non era favorito. Anzi. Ma il calcio è questo: è sognare. Ed è bellissimo fare parte di questo sogno e di questa storia. Il secondo posto con Sarri? Quella è la più grande delusione della mia carriera: lo meritavamo, ci credevamo, e vedere vincere l’Inter con gli stessi punti, 91, fa ancora più male».


Tags: napoli europa league Albiol

Articoli Correlati