Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Agresti: Tiago Pinto si prende responsabilità non sue, altri tacciono

09/02/2023 10:39

Agresti: Tiago Pinto si prende responsabilità non sue, altri tacciono |  Sport e Vai

Ci ha messo la faccia, ha ammesso qualche errore e si è esposto in prima persona. Il ds della Roma Tiago Pinto ieri ha vuotato il sacco sul mercato e sui problemi del club e le sue parole hanno colpito tutti. Se ne parla a Radio Radio. Attacca Stefano Carina:

“Giustamente Pinto racconta una verità parziale,che è quella della società. Su Zaniolo fa intendere che c’erano solamente Bournemouth e Galatasaray, quando in realtà c’era stata una vera e propria trattativa anche con il Tottenham. Pinto ha trovato una strategia di comunicazione che può piacere, ma i fatti sono che la Roma ha perso 4 calciatori e ne ha presi due, perdendo due titolari, ovvero Karsdorp e Zaniolo”

Poi tocca a Stefano Agresti:

“Mi ha colpito il fatto che Pinto si sia assunto tutte queste responsabilità. Mourinho quando la squadra gioca male cerca delle scuse, mentre Pinto si prende delle responsabilità anche quando non sono sue. Dall’inizio della sua avventura alla Roma l’allenatore non si è mai preso delle responsabilità”

Infine Furio Focolari :

“Alla conferenza stampa di Tiago Pinto darei 6 e mezzo. Molte persone raccontano che tutti gli acquisti cattivi li ha fatti lui e tutti gli acquisti buoni li ha fatti Mourinho. Io non credo che sia così”


Tags: mourinho pinto Zaniolo

Articoli Correlati