Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Agresti spiega perché la Roma non vuole cedere Zaniolo

20/06/2022 11:35

Agresti spiega perché la Roma non vuole cedere Zaniolo |  Sport e Vai

Che parli, che taccia, che ci siano o meno novità sull'interesse di altre squadre l'argomento principe in casa Roma resta Zaniolo. Del talento e del suo futuro si parla a Radio Radio. Attacca Stefano Agresti :

“La Roma deve sistemare una parte della squadra. La Roma ha un po’ di fronti aperti, serve un altro centrocampista. C’è da sistemare la questione di Zaniolo. Non mi sembra ci sia tutta questa serenità per risolvere tutti i problemi dell’organico che ha. Zaniolo può dare molto di più. Viene da due infortuni molto gravi, questo è un anno di transizione, l’anno prossimo farà di più. Per questo la Roma non vorrebbe cederlo. ”

Tocca poi a Furio Focolari:

Lukaku all’Inter affare clamoroso, mi piacerebbe che succedesse anche a Roma, alla Roma o alla Lazio. Se Zaniolo non parte è un bene per la Roma. Ma lui si deve ritrovare. Non deve andare via, deve restare a Roma, ma il problema è che mentre le altre si stanno rinforzando, la Roma non si è rinforzata. La Roma deve acquistare, conoscendo Mourinho non aspetto un parametro zero, ma il grande colpo. Si era parlato di De Paul, e quello sarebbe il grande colpo. ”

Infine Nando Orsi:

“la Roma deve prendere una punta per sostituire Abraham. Zaniolo non si trova a fare la seconda punta, l’ha detto anche lui, e poi vediamo. Se dovesse andar via Zaniolo non penso che Mourinho si mette a piangere. La Roma non gli ha fatto firmare il contratto.. non so perché. Lui voleva restare a tutti i costi qualche mese fa, ora penso ci sia titubanza da tutte e due le parti”


Tags: Roma mourinho Zaniolo

Articoli Correlati