Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 17 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Agresti sbotta: "Questa è mancanza di rispetto verso la Roma"

16/02/2023 09:53

Agresti sbotta: "Questa è mancanza di rispetto verso la Roma" |  Sport e Vai

Si interroga sulle parole dette ieri da Mourinho e Dybala in conferenza Roma nel giorno della gara col Salisburgo. A Radio Radio c'è molta perplessità sul futuro in giallorosso dello Special One e della Joya. Attacca Stefano Agresti:

“Ieri ho sentito un po’ di mancanza di rispetto nei confronti della Roma da parte di Dybala e Mourinho. Dybala è venuto qui perché la Roma è l’unico club a essergli stato dietro. E due anni fa non c’erano grandi club pronti a prendere Mourinho. Almeno nelle parole la Roma merita di essere al centro, poi si vedrà”.

Poi tocca a Roberto Pruzzo

“Se due mesi fa Mourinho ha deciso di non lasciare cosa può cambiare da qui a giugno. La classifica finale? Mi sembra che le cose vadano decise molto prima di come può finire questa stagione. La società non può aspettare l’ultimo giorno, anche il futuro di Dybala è legato a Mourinho. Se ha rinunciato al Portogallo mi viene da pensare che sia contento a Roma.”

Infine Stefano Carina:

“Prima di Roma-Napoli Mourinho aveva lanciato l’amo. Non ho avuto una percezione che chiedesse un incontro con la società, ora è palese. Lo vuole adesso, vuole capire i programmi della Roma e la risposta di Dybala ha gelato la Roma. È stato spontaneo, ha detto un po’ quello che sappiamo. Posso capire un po’ l’attendismo della società, Mourinho ha un altro anno di contratto, e arrivare o meno in Champions fa tutta la differenza del mondo con il FFP”


Tags: Roma mourinho dybala

Articoli Correlati