Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Agresti: La Roma ora come ora è già davanti al Napoli

09/07/2022 10:50

Agresti: La Roma ora come ora è già davanti al Napoli |  Sport e Vai

Sarà l'ottimismo per le ultime voci di mercato, con il possibile arrivo di Zaha, o l'intramontabile effetto Mourinho fatto sta che si respira un certo ottimismo sulla Roma in vista della prossima stagione sentendo gli opinionisti di Radio Radio. Attacca Stefano Agresti:

"La Roma in questo momento è avanti rispetto alle altre. Il Napoli sul mercato è fermo ed ha perso molto. I giallorossi sono in grado di mettere a segno dei colpi importanti, ma non è detto che lo faccia. Questa società si è presentata con uno degli allenatori più grandi del mondo: perché non può rifarlo? Io butterei l’attenzione anche su un vice-Abraham. Se all’inglese viene un raffreddore, la situazione non è bellissima. Shomurodov purtroppo è stato un errore"

Poi tocca a Nando Orsi:

Zaniolo deve mettersi in testa che la Roma vuole valutarlo. Si discuterà del rinnovo dopo a Ottobre dopo il mercato. La Roma, secondo me, ha giustamente una sua linea: crede nel ragazzo ma Zaniolo deve tirare fuori le sue qualità. Per il quarto posto vedo molto bene la Fiorentina. Anche la Roma, per ora, è una squadra che può puntare alla Champions

 

 


Tags: Roma napoli mourinho

Articoli Correlati