Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Agresti: Alla Roma non può decidere tutto Mourinho

10/08/2022 11:15

Agresti: Alla Roma non può decidere tutto Mourinho |  Sport e Vai

Quanto conta il parere di Josè Mourinho sul mercato della Roma? Molto, moltissimo sicuramente ma non decide solo tutto lui. E potrebbe anche essere costretto ad ingoiare un boccone amaro. E' quanto si sente su Radio Radio in merito al tormentone-Zaniolo. Lo Special One avrebbe messo il veto sulla sua cessione ma il passaggio al Tottenham non sarebbe ancora da escluderre. Attacca Stefano Agresti che dice

“E’ vero che ci sono allenatori che si impongono sugli altri ma decide la proprietà. E’ certo che Mourinho vuole tenere Zaniolo, ma se la Roma ha la necessità di venderlo e dal Tottenham arriva l’offerta giusta, io credo che alla fine Mourinho se ne farà una ragione. Zaniolo ha il contratto in scadenza e conta la sua volontà.”

Poi tocca a Furio Focolari

“Quello che non condivido è che Zaniolo resterebbe alla Roma perchè Mourinho non vuole che vada via. Non può essere così. E’ evidente che Mourinho vorrebbe che restasse ma se la Roma decidesse di venderlo per necessità, non è Mourinho che lo può impedire. Non vendere Zaniolo sarebbe la cosa giusta ma se la società ha bisogno di una cifra, non può essere l’allenatore a dire no. Non lo può fare.”

 


Tags: Roma mourinho Zaniolo

Articoli Correlati