Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Agnelli vuota il sacco su Allegri, Dybala, Del Piero e sul suo futuro

28/04/2022 12:24

Agnelli vuota il sacco su Allegri, Dybala, Del Piero e sul suo futuro |  Sport e Vai

"Io fuori dalla società? Sono sereno, so quello che stiamo facendo e mi sto divertendo, è l'aspetto fondamentale". Ora parla lui. Andrea Agnelli dice tutto sulla stagione e sul futuro in occasione di un evento organizzato da Il Foglio a San Siro

"Chi non vince porta rimpianti: ci sono stati momenti negativi, ciò che fa effetto è che Juventus-Inter ha portato a giudizi diametralmente opposti sulle due stagioni. Allegri? C'è un progetto di lungo periodo, sapevamo che quest'anno sarebbe stato difficile e avere rimpianti per la mancata vittoria finale è di buon auspicio per il futuro".

Capitolo Dybala

 

“Lui ha dato tutto per la Juve, le decisioni sono figlie dei momenti. A dicembre avrei detto che Dusan Vlahovic alla Juve fosse impossibile, a gennaio quando abbiamo iniziato a parlarne pensavo fosse molto difficile per gennaio. Le risorse sono limitate e bisogna scegliere dove investirle: noi abbiamo Vlahovic, De Ligt, Locatelli. Fare un’offerta non sostenibile non sarebbe stato corretto per la società e per Dybala stesso, che deve fare l’ultimo passaggio della sua carriera. Chiellini? Ha il posto in società da qualche anno...".

Si parla anche degli ex, da Del Piero a Marotta

Del Piero è sempre benvenuto alla Juventus ma ha una sua vita. Entrare in società significa cambiare stile di vita e in questo momento Alex è molto concentrato su quello che sta facendo e mi sembra sia felice. Ci vuole cautela a inserire troppe figure dal campo, ci vogliono, ma con attenzione. Marotta mi manca, è una persona che manca perché gli voglio bene. In quel momento sono state prese decisioni e su di lui fatte riflessioni che all'inizio lo attiravano e poi non più. La società aveva preso altre decisioni. E' venuto all'Inter e ha fatto molto bene. Ritrovarmi oggi con lui, Zhang con cui mi trovo molto bene e un mio ex compagno di università, gli voglio anche abbastanza bene all'Inter, che è particolare".


Tags: del piero agnelli dybala

Articoli Correlati