Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Agente Tudor: Impossibile dire sì a quelle richieste di De Laurentiis

16/11/2023 09:12

Agente Tudor: Impossibile dire sì a quelle richieste di De Laurentiis |  Sport e Vai

Poteva essere la sua grande occasione: allenare il club campione d'Italia ma se Igor Tudor oggi non è al posto di Mazzarri c'è una ragione. E la spiega alla Gazzetta l'agente del tecnico, Anthony Seric

 

«Il club ha una posizione ben chiara: vuole un tecnico che si allinei sul 4-3-3 e le discussioni hanno riguardato in che modo svilupparlo. Tuttavia se si chiama Tudor, si è a conoscenza del tipo di gioco dinamico che propone con esterni a tutta fascia. Tudor poi non era disposto a fare da traghettatore, desidera un contesto in cui poter portare a termine un ciclo, dove ci sia un progetto in cui essere coinvolto a termini più lunghi. Non avrebbe mai accettato 7 mesi».

«Il Napoli ci ha esposto le proprie esigenze e noi le nostre. Una volta chiarite, ci avrebbero fatto sapere se scegliere Tudor per almeno un anno e mezzo. Non è mai pervenuto un sì nostro per concludere solo per questa stagione. Se lo chiama un club di questo spessore è meraviglioso, ma dipende cosa serve e in che modo. Penso che i migliori ascoltino con interesse una proposta di De Laurentiis. Igor è fenomenale, è senz’altro tra i top in Italia. Ma nessuna delusione. Erano solo due idee troppo diverse per essere compatibili».


Tags: napoli de laurentiis Tudor

Articoli Correlati