Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Agente Rodriguez: Felice di aver scelto il Milan, morale altissimo

15/11/2017 15:43

Agente Rodriguez: Felice di aver scelto il Milan, morale altissimo |  Sport e Vai

"Ricardo è felice a Milano. E' contento per la scelta che ha fatto in estate, e nonostante i risultati negativi di inizio stagione, rifarebbe la stessa e identica scelta". Parole e musica di Gianluca Di Domenico, agente di Rodriguez, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di MilanNews.it.

"Ha il morale altissimo per la qualificazione al Mondiale con la Svizzera - ha proseguito Di Domenico - ed è amato dai tifosi per l'impegno costante profuso in ogni gara. E' un grande professionista, ha contribuito in maniera decisiva nel successo della Svizzera allo spareggio Mondiale e merita l'affetto dei tifosi elvetici, che anche grazie a lui seguono il Milan adesso".

Infine un parere sul big match di sabato sera, che vedrà il Milan impegnato al San Paolo: "Battere il Napoli è possibile. Conta l'atteggiamento, occorre giocare in maniera offensiva, ad armi pari. Se vai lì per pareggiare diventa difficile. Il Napoli è una squadra forte nell'undici titolare, ma ha avuto qualche problema con gli infortuni e non è così imbattibile".


Tags: milan Svizzera rodriguez ricardo rodriguez

Articoli Correlati