Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Agente Osimhen fa chiarezza sul rinnovo firmato e su cosa accadrà

24/12/2023 10:58

Agente Osimhen fa chiarezza sul rinnovo firmato e su cosa accadrà |  Sport e Vai

Non ha portato bene al Napoli l'annuncio pre-natalizio del rinnovo di Osimhen. Gli azzurri hanno perso 2-0 all'Olimpico contro la Roma e il bomber nigeriano è stato anche espulso per doppia ammonione. Lo si rivedrà tra pareccchio perché dopo la squalifica e le feste partirà per la coppa d'Africa ma per i tifosi la sua permanenza a Napoli è a termine in ogni caso. Più che una preoccupazione è una sensazione fortissima: la firma fino al 2026 serve solo per non perderlo a parametro zero, tant'è che è stata fissata una clausola assai accessibile. Intervistato dal Corriere dello sport,prova a fare chiarezza il suo agente, Roberto Calenda

"Victor sta bene a Napoli e vuole portarlo più in alto possibile. Lo ha sempre detto e dimostrato in campo. Abbiamo appena chiuso un rinnovo importantissimo nella storia del calcio italiano. Godiamocelo. E dimostra che certe narrazioni erano sbagliate. Sentivo dire che avrei preferito non rinnovare per portarlo via subito. Il solito giochino della colpa del procuratore: non era vero. Io rappresento Victor e punto al meglio per lui, con lui: eravamo entrambi proiettati al rinnovo sin dall’estate".

"La scorsa estate sono arrivate tante offerte, anche monstre, ma De Laurentiis voleva tenere Victor e noi ci siamo messi a disposizione. Se ci fosse stata la voglia di andare via, lo avremmo detto. E invece abbiamo lavorato, e tanto, solo al rinnovo. E la prossima estate sarà uguale: parleremo con De Laurentiis e vedremo insieme cosa fare".


Tags: napoli de laurentiis osimhen

Articoli Correlati