Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Agente Mario Rui furioso: Ecco perché vogliamo lasciare il Napoli

08/08/2023 17:07

Agente Mario Rui furioso: Ecco perché vogliamo lasciare il Napoli |  Sport e Vai

Nuova bufera rinnovi sul Napoli. Confermati i mal di pancia di Mario Rui o meglio del suo procuratore Giuffredi che si sfoga a tvPlay

Mario Rui vuole continuare a Napoli: è sempre stato il suo desiderio. Abbiamo chiesto di allungare il contratto di un anno anche accettando una piccola riduzione sui due anni dell’ingaggio già in essere. Dopo vari confronti con il presidente, sia di persona che telefonici, con uno scambio anche vivace di punti di vista, credo che De Laurentiis non abbia riconosciuto il giusto valore al mio assistito".
 Ho comunicato io al presidente e Mario Rui al mister che se dovesse arrivare un’eventuale proposta chiederemo la cessione.

Se non dovesse arrivare un progetto convincente allora rimarremo e ci sarà un ulteriore giocatore scontento nella squadra degli scontenti. Il giocatore interessa ad altre squadre, ma altre offerte non sono mai state prese in considerazione. Io posso litigare con qualsiasi presidente o direttore, ma se c’è stima ed intelligenza, si mette tutto nel dimenticatoio e si guarda avanti.

 


Tags: napoli Mario Rui Giuffredi

Articoli Correlati