Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Agente Mario Rui chiede scusa a De Laurentiis: "Ho sbagliato"

17/08/2023 11:51

Agente Mario Rui chiede scusa a De Laurentiis: "Ho sbagliato" |  Sport e Vai

Solo pochi giorni fa aveva fatto fuoco e fiamme minacciando di lasciare il Napoli e accusando la società di comportarsi male col suo assistito Mario Rui. L'agente Giuffredi aveva anche detto che in caso di mancato addio sarebbe rimasto "scontento tra gli scontenti" ma dopo il rinnovo avvenuto ha cambiato idea. Parlando a tvPlay dice Giuffredi

"Sicuramente non è stata la mia intervista a far cambiare idea a De Laurentiis e a far rinnovare Mario. Il presidente aveva fatto una promessa e l'ha mantenuta come fa sempre lui, perché credeva che fosse una cosa giusta. Con me ha sempre mantenuto ogni promessa fatta. Magari si stavano allungando un po' i tempi per tanti altri motivi che non riguardavano noi.  sicuramente quella è un'intervista in cui sono andato oltre, che ho detto delle cose fuori luogo e ho sbagliato il modo di dire determinate cose. Per questo ci tengo a fare le mie scuse pubbliche sia a De Laurentiis che a Chiavelli per quella mia uscita fuori luogo.

Io sono una persona intelligente e capisco che quando uno sbaglia lo deve dire. Quindi porgo le mie scuse in maniera pubblica e sincera a De Laurentiis, anche al dottor Chiavelli perché mi sono reso conto di aver esagerato. Ho messo il presidente in una posizione scomoda per lui che non meritava e non volevo.


Tags: de laurentiis Mario Rui Giuffredi

Articoli Correlati