Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Agente Koulibaly fa chiarezza sulla situazione del difensore

29/05/2022 07:48

Agente Koulibaly fa chiarezza sulla situazione del difensore |  Sport e Vai

Il caos generato ieri dalle notizie uscite sui giornali sulla proposta al ribasso del Napoli per Koulibaly (3 milioni per il rinnovo) e la replica con smentita del club azzurro hanno fatto molto rumore. Oggi sul Corriere dello sport arriva la precisazione dell'agente del difenosore, Ramadami, che scrive

«Le quotidiane notizie che riguardano Kalidou Koulibaly e appaiono sistematicamente sui media mi spingono, in qualità di rappresentante del calciatore, a una semplice precisazione. In questo momento, non c’è alcuna trattativa con altri club che attiene al futuro di Koulibaly e siamo in attesa di incontrare il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per definire la soluzione migliore per il calciatore e per il club».

Koulibaly ha un contratto in scadenza nel 2024 e un ingaggio di circa 6,5 milioni annui che il Napoli non può più sostenere in ossequio al taglio di tutti gli stipendi. Il giocatore in Italia piace alla Juventus ed è corteggiato anche dal Barcellona ma De Laurentiis non sembra intenzionato  a cederlo per una cifra inferiore ai 35-40 milioni, anche a costo di perderlo a parametro zero a giugno 2024.


Tags: napoli de laurentiis koulibaly

Articoli Correlati