Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Affare in Spagna per il Milan, la decisione del club sul giovane talento

20/01/2024 13:30

Affare in Spagna per il Milan, la decisione del club sul giovane talento |  Sport e Vai

In attesa di qualche operazione last minute in entrata, il Milan va avanti con le cessioni. Sta per essere ufficializzato, infatti, il passaggio in prestito di Luka Romero all'Almeria, formazione che chiude malinconicamente la classifica della Liga spagnola, senza neppure una vittoria all'attivo. Qui, nell'attesa che si concretizzi un'annunciata retrocessione, Romero dovrebbe "maturare" per poi tornare in Italia più forte di prima. Scrive la Gazzetta dello Sport:

Cambiare aria per rilanciarsi nella seconda parte di stagione e giocarsi qualche chance. Luka Romero lascerà Milano, almeno per il momento, per ripartire dalla Spagna. Dopo i sondaggi di alcuni club italiani, soprattutto in Serie B, e i discorsi con il Boca Juniors, è in dirittura d’arrivo il suo trasferimento in prestito secco all’Almeria. 

E ancora:

Il contratto dell’argentino con il Milan scade nel 2027, ma in via Aldo Rossi continuano a credere nelle sue potenzialità: non a caso, la società valuta oggi solo il prestito secco, senza opzioni che possano mettere a rischio il suo ritorno in rossonero in estate. Per procedere in seguito con nuove valutazioni, dopo un po’ di esperienza (e minuti) in più accumulati nei mesi in Spagna.


Tags: milan almeria Romero

Articoli Correlati