Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Affare fatto, nuovo acquisto per la Roma: presto l'ufficialità

06/07/2021 16:55

Affare fatto, nuovo acquisto per la Roma: presto l'ufficialità |  Sport e Vai

La fumata è bianca, manca solo l'annuncio ufficiale che arriverà presto. Limati gli ultimi dettagli, Rui Patricio sarà un giocatore della Roma. Difenderà i pali della formazione giallorossa per le prossime tre stagioni, come richiesto espressamente da José Mourinho. La lunga trattativa col Wolverhampton è arrivata all'epilogo auspicato dallo Special One e dai dirigenti della Roma.

Roma, ecco Rui Patricio

L'affare si è sbloccato dopo l'Europeo, che per il Portogallo si è concluso a fine giugno con l'eliminazione agli ottavi di finale per mano del Belgio. Rui Patricio, che della selezione nazionale lusitana è l'estremo difensore titolare, ha accettato tutte le clausole concordate tra i due club. Ecco i dettagli del trasferimento resi noti dal super esperto di mercato della Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, su Twitter:

"Affare fatto! Rui Patricio sarà il nuovo portiere della Roma. Arriverà dal Wolverhampton per dieci milioni di euro più bonus vari. Tutto ok per i termini del contratto, che avrà scadenza a giugno 2024. Rui Patricio guadagnerà 2,7 milioni di euro a stagione".


Tags: Roma wolverhampton Rui Patricio

Articoli Correlati