Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Adl rivela di aver rifiutato milioni dal Sudamerica e bacchetta Gravina

30/05/2022 12:25

Adl rivela di aver rifiutato milioni dal Sudamerica e bacchetta Gravina |  Sport e Vai

Nascerà ancora una volta a Castel di Sangro il Napoli. Oggi nuiova conferenza del presidente del Napoli che ha spiegato perchè dopo Dimaro la squadra rimarrà in Italia per la preparazione estiva. De Laurentiis rivela:

"mi hanno offerto di andare in Sud America per 1,1 milioni di dollari. Io ho rifiutato e faccio così perché il periodo del ritiro è un periodo sacro, si gettano le basi per tutto l'anno".on voglio distrarre me stesso e gli altri dirigenti sul mercato in fieri. Né voglio costringere la squadra a fare voli transoceanici, fusi orari eccetera. Se uno deve scommettere su una preparazione psicofisica corretta bisogna lavorarci senza avere dei ritardi. Saremo a Castel di Sangro dal 23 luglio fino al 6 agosto e faremo da tre a quattro partit con delle società europee, le stiamo interpellando, che noi ospiteremo. Preferiamo pagare noi dei soldi a qualcuno per farli venire a Castel di Sangro. Ci avevano offerto soldi per andare a Londra o altrove, ma a Castel di Sangro abbiamo tutto".

De Laurentiis ha poi aggiunto:

"Quest'anno inoltre  sarà strano, ci sarà lo stop per il Mondiale e io sto cercando di convincere altre squadre di Serie A di andare a confrontarci in un altro paese in quel periodo, un paese buono per clima e che abbia le strutture giuste. L'Italia non si fermerà"

 Infine consueta bacchettata al presidente della Figc

"Leggevo su tutti i giornali che il presidente Gravina mi ha portato a Castel di Sangro. Lui aveva il Castel di Sangro, anche la sua esperienza calcistica è un'esperienza che io rispetto ma non è contemporanea, non può sapere cosa possa essere una squadra di Serie A del Sud. Io gli dico: tu presiedi? Ma fai comandare gli altri".


Tags: napoli de laurentiis castel di sangro

Articoli Correlati