Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Adl indagato per caso-Osimhen: tifosi Lazio vogliono revoca scudetto

27/09/2023 09:34

Adl indagato per caso-Osimhen: tifosi Lazio vogliono revoca scudetto |  Sport e Vai

E' davvero un periodo buio per il Napoli. Lo sfogo dell'agente di Osimhen e dello stesso bomber per il video irridente pubblicato su Tik Tok dal club azzurro è stata solo l'ultima goccia su un vaso traboccante. Alle polemiche sulla gestione Garcia, con il tecnico francese criticato dai suoi stessi assi e dai tifosi, si è aggiunta anche la notizia sul falso in bilancio con De Laurentiis indagato nell'ambito delle indagini sulle plusvalenze del Napoli, e in particolare sull'acquisto proprio di Victor Osimhen.

La società sembra tranquilla, il legale Grassani esclude colpi di scena ma sul web si scatena la bufera. Così come i tifosi azzurri sostenevano che alla Juventus dovesse essere tolto lo scudetto 2018-2019 per lo stesso motivo adesso sono gli avversari a scagliarsi contro il club campano. In particolare i laziali, visto che la squadra di Lotito lo scorso anno è giunta seconda alle spalle del Napoli di Spalletti.

Se dovesse essere provata la responsabilità della società di AdL, a Roma, sponda, biancoceleste, in tanti sperano che arrivi anche una penalizzazione in classifica, regalando così il tricolore proprio alla Lazio: “Lotito chiederà la revoca dello scudetto del Napoli e l’assegnazione alla Lazio”. “Date il campionato a Maurizio Sarri”. “Se fosse accertato l’illecito, penalizzazione e scudetto alla Lazio”. E' questo il tono con cui la tifoseria laziale ha commentato la clamorosa notizia.


Tags: lazio de laurentiis osimhen

Articoli Correlati