Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Adl: I vecchi senatori che ho ceduto non avevano più voglia di vincere

15/05/2023 11:41

Adl: I vecchi senatori che ho ceduto non avevano più voglia di vincere |  Sport e Vai

E' inseguito da tutti i media  e non solo in Italia Aurelio De Laurentiis. Ad intervistare il presidente del Napoli è anche il Financial Times cui il patron azzurro rivela:

«Dopo il mercato della scorsa estate mi è stato chiesto qual era l’obiettivo per questa stagione dopo che hai lasciato andare i giocatori più importanti e ingaggiato persone sconosciute. Quando gli risposto che il mio obiettivo era vincere lo Scudetto, sembrava che stessi bestemmiando. Ma alla fine abbiamo vinto. Abbiamo avuto successo perché ho iniziato ad applicare al mondo del calcio ciò che ho imparato dal mondo del cinema in molti anni. Il mio obiettivo era vincere, pur rimanendo sostenibile finanziariamente».

Tornando all’estate 2022 che ha visto le partenze di Insigne, Koulibaly e Fabian Ruiz Adl dice: «La loro voglia di vincere era esaurita. Non ci credevo più. Forse mi sbagliavo. Ma io sono il proprietario. Io decido. Fatto sta che questo nuovo gruppo ha trovato la strada giusta, perché è un’entità sola e non trascinato da un’unica stella».

 


Tags: napoli de laurentiis insigne

Articoli Correlati