Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Adl difende Marotta e Scaroni, bufera in Lega

24/04/2021 09:11

Adl difende Marotta e Scaroni, bufera in Lega |  Sport e Vai

Agnelli non c'era: non era proprio il giorno giusto per farsi vedere, ma l'Assemblea di Lega di ieri è stata egualmente tesa alla luce degli svilluppi della SuperLega.

I club hanno votato i criteri per la distribuzione dei proventi da diritti tv legati alla quota del pubblico prima che Massimo Ferrero agitasse le acque

Com’è andata nel dettaglioviene ricostruito dal Corriere dello Sport che riporta il botta e risposta tra i vari presidenti, De Laurentiis ha chiesto: «Martedì c’è o no l’Assemblea?». Gli ha risposto Ferrero: «Ma hai capito che la Superlega non ci sta più?». Per poi aggiungere: “Allora dobbiamo far passare tutto così? Non c’è nessuno che si deve dimettere?”. Ad intervenire, a quel punto, sono stati De Laurentiis e Barone. Tutti e due hanno sottolineato come l’argomento non fosse all’ordine del giorno.

E il numero uno del Napoli ha pure aggiunto, come rivela il Corriere della Sera: «Lo capisci o no che questi sono dirigenti che attaccano l’asino dove vuole il padrone?»  a difesa di Marotta e Scaroni,

Diversa la posizione di Preziosi, che, pur accettando di aspettare martedì, ha aggiunto: «Non può finire così. Ora siamo troppo arrabbiati, lasciamo passare qualche giorno e poi convochiamo una nuova assemblea su questo tema. Non possiamo lasciare in carica delle persone che devono rappresentarci davanti alle istituzioni, dopo che hanno lavorato per la Superlega».


Tags: de laurentiis marotta superlega

Articoli Correlati