Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Adani trova il Milan arrapante, Cassano demolisce Cardinale

22/08/2023 12:06

Adani trova il Milan arrapante, Cassano demolisce Cardinale |  Sport e Vai

E' rimasto piacevolmente sorpreso dal Milan Lele Adani. L'opionionista Rai ne parla alla Bobo tv e dice

"mi piace il termine “intrigante”. Il Milan ha fatto una campagna acquisti arrapante. Sono tutti acquisti centrati, compreso anche il nuovo difensore centrale giovane Marco Pellegrino. Difficilmente lo metti in prima linea, sono d’accordo, ma non lo si metteva nemmeno quando ha vinto".

I rossoneri sono piaciuti anche a Cassano che però, dopo aver elogiato in particolare la prova di Reijnders, sbotta contro Gerry Cardinale, proprietario del fondo RedBird e del Milan

"voglio dire una cosa al signor Cardinale, che ha fatto una merdata comportandosi così con Maldini e Massara. Deve capire che non è il presidente della Sammartinese, con tutto il rispetto. Deve avere il rispetto, perché ovviamente ora inizia il campionato e ci si dimentica in fretta, ma noi non dimentichiamo. Devi avere rispetto per la storia, perché il Milan la storia l’ha fatta con Maldini e con il suo lavoro da dirigente è stato iniziato un percorso importante. Lui viene dall’America, non ha scoperto l’acqua calda, deve avere rispetto anche se ne fa 9, 18, 27 acquisti e vince le Coppe dei Campioni. Ha mancato di rispetto a persone tutto d’un pezzo che hanno fatto la storia del Milan. E come dirigente, siccome nessuno gliel’ha regalato, Maldini è stato fenomenale con Massara, il lavoro è stato eccezionale ma hanno ricevuto il benservito da Cardinale. Cardinale, lascia stare gli algoritmi e le altre cagate e abbi rispetto per la gente che ha fatto la storia del Milan”.


Tags: cassano paolo maldini Adani

Articoli Correlati